Calciomercato Juve: David è la tentazione di Giuntoli, rapporti ottimi col Lille. E con la contropartita… Il costo dell’operazione non è proibitivo

Come riporta Tuttosport Cristiano Giuntoli è fortemente intrigato dall’idea di portare Jonathan David a Torino. Il dt della Juventus vanta ottimi rapporti col Lille, stesso club da cui ha preso Osimhen per il Napoli.

Il canadese nell’ultima stagione è esploso da centravanti con 26 gol all’attivo e ora ha un prezzo che si aggira sui 60 milioni. Il calciomercato Juve ne incasserebbe 80 per Vlahovic sistemando comunque parzialmente i conti: mentre la cifra della della cessione va per intero bel bilancio corrente, dell’acquisto va solo l’ammortamento annuale e dunque a fronte di un’entrata da 80 milioni la società bianconera segnerebbe un’uscita da 12 o 15 a seconda della durata del contratto. La Juve cercherà comunque condizioni più favorevoli attraverso un prestito con obbligo o l‘inserimento di una contropartita. Inoltre David è più giovane e guadagna molto meno di Lukaku: 1,4 contro 8,5.

The post Calciomercato Juve: David è la tentazione di Giuntoli, rapporti ottimi col Lille. E con la contropartita… appeared first on Juventus News 24.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

feed

ultimo aggiornamento: 22-07-2023


The Legend Gianluca Vialli: tanti ospiti d’eccezione per ricordare l’ex Juve. Data e orario dell’evento

Tournée Juventus: bianconeri sbarcati negli USA. Le prime immagini dalla California – FOTO e VIDEO